Vanilla Sky

Standard

mmmm… non saprei…io ci vedrei una fanciulla piccola e fragile.

Il primo dilemma della giornata è stato se spalmare sul pane tostato della nutella o del burro; solo che la fetta imburrata racchiude in sé una serie di problematiche non trascurabili che ho attentamente preso in considerazione…

Così, mentre ragionavo sul da farsi, ho controllato la posta ed il buon Fabio mi ha ulteriormente inquietata, precipitandomi in un “sogno lucido” ( senza cieli di Monet…per fortuna) con una piccola e fragile donzella vestita da civetta…o meglio da Edvige. I Leotordi ed i Grattastinchi si sono affollati nella mia mente (..ah! Cello hai ragione…dovremmo controllare la polvere volante…ma sai com’è…) ed il passo dal pane e burro al gatto incazzato è stato breve, così mi sono ricordata che in questo strano mondo non sono l’unica a manifestare segni di squilibrio…(e a non controllare la provenienza delle polveri atmosferiche) e così ho scavato nella memoria…ευρεκα!

Motore a gatto

La progettazione del motore a gatto denota una profonda sensibilità verso le problematiche ambientali, una grande capacità di adattamento a tutte le situazione, un notevole coraggio nell’affrontare lo scetticismo della comunità scientifica, la creatività tipica del genio, la profonda sensibilità dell’artista, il senso dell’umorismo del più acclamato comico di Zelig, l’amore per i gatti pari solo ad una vecchia zitella inglese ed in fine, non ultimo in ordine di importanza, il profilo psicologico del serial killer.

Cosa ho mangiato a colazione? ancora nulla…ma credo che passerò al pranzo…e per non incorrere in ulteriori dubbi lascerò che sia il Mega a cucinare la sola cosa di cui è capace: pasta allo yomo…c’è la vita dentro…

       Quale brutto film vi fa venire in mente questo quadro?

Rispondi

