Standard

Amico mio, le tue parole dicono il vero? Chi sono io per dubitarne? Nessuno, solo un soffio di vento che ti ha accarezzato il volto; un volto che ho amato, un cuore di cui avrei voluto sentire i sospiri. Puoi parlare mille lingue e mille cose ancora mi dirai, ma il tuo cuore non puoi imprigionarlo, lo sguardo non puoi farlo mentire, le mani non puoi fermarle, la vita non puoi soffocarla ed il tempo non puoi farlo smettere di scorrere. Vivi amico mio, gioisci, torna in te!

Eccoci qui non ci credevi
siamo riemersi liberi
bagnati da cattivi pensieri
superstiti
emarginati soffocati guerrieri
satelliti verso niente
con i cervelli disintegrati da pillole
direzione non ho
sono sempre spento
fagocitati da amori non veri
prede perchè più deboli
annullati per la paura di crescere
sogni lontani frammenti di cielo
luci più grandi di stelle
diamo colore al vostro buio inutile
direzione non ho
sono sempre spento…..

                                   (SXL-Mistonocivo)

Rispondi

