Hai visto la tua ombra?

Standard

In piedi campeggiatori camperisti e campanari!   Direi che se la giornata si fosse ripetuta all’infinito, avrei tentato il suicidio tra le 14:30 e le 19:30, ora in cui mi sono sorbita un turno di lavoro seduta accanto a quell’incubo del mio collega Vincenzo, questo per informarvi che ho colmato un’ imperdonabile lacuna. Gli amici servono anche per questo, oltre che per altre svariate cose…Fondamentali quando in un noioso sabato pomeriggio li implori di accorrere in tuo aiuto armati di  DVD e gli dai carta bianca sulla scelta del film affermando “Fai tu mi fido”. Così, oltre al Teroldego e al Merlot, facevano capolino dalla busta una copia di “Donnie Darko” e un oscuro “Groundhog Day” che in italiano dovrebbe essere “Ricomincio da capo”, con Bill Murray ed Andie Mc Dowell. Il metereologo Phil Connors rivive all’infinito il giorno della marmotta, nella simpatica cittadina di Punxsutawney in Pennsylvania, che dire? Film divertentissimo, non mi cimenterò in una recensione che, non solo non  è mia materia, ma non mi va affatto di fare. Vi consiglio invece di vederlo, e buona primavera a tutti!!! “Punxsutawney Phil ha visto la sua ombra ed avremo altre 6 settimane di inverno”, in realtà ne mancano ancòra molte prima dell’inizio, figuriamoci prima della fine…ne riparleremo in prossimità della nostrana Candelora, per gli amanti delle cazzate e a dimostrazione della magnificenza di internet, vi mando qui

http://www.punxsutawneyphil.com/

http://www.macchianera.net/files/punxsutawney.mp3

C’è un Ned Ryerson nella vita di tutti noi….

La prima puntata di Smallville mi conferma che hanno sbagliato decisamente titolo alla serie. Luthorville stasera propone il lato oscuro del bel Lex (unico vero protagonista della serie), che dopo una scarica elettrica in un laboratorio, si separa dal padrone e prende vita vagando per piccola città a fare cose molto cattive ed irresistibilmente affascinanti.

Rispondi

