1/3 di tutto

Standard

Ho mal di testa, non so se siano state le schitarrate dei Verdena, il negroni o il fumo. Sono una tossica ubriacona e non ho più l’età per fare bagordi notturni. Sesso, droga e rock’n’roll…ma dove?!?! ma quando mai?!?! Il massimo è stata la piada salsiccia e cipolla all’una di notte fuori dall’Estragon con la tipa del chiosco che proponeva succo “frutta e fibra” (perchè sono figlio del metallo ma alla mia regolarità ci tengo) a tutti i disperati in chimica che si assiepavano sotto il bancone, in alternativa alla birra beng, bengs,bacs…beck’s? ah…  ma in fin dei conti chi li fa i conti? 4 piade, un succo, una birra in latta e una ceres in bottiglia: 25 euri. 25? ah si si…Uagliù io ho detto sì, ma non ho contato… Frutta e fibra, frutta e fibra…deriso dalla folla il clown!

Rispondi

