Gastrite

Standard

Storie di una recrudescenza inaspettata.

Ma che ne so, io mi spettavo di sfasciarmi lo stomaco durante la campagna fiscale, litigando con contribuenti che vogliono scaricare la spesa della tumulazione del cane, invece dopo due giorni di assoluto relax, una piacevole serata in compagnia, una meritatissima vittoria a trivial, mi metto serena a letto e mi sveglio alle 6 madida di sudore, stravolta e con le budella in rivolta. La lotta intestina l’hanno vinta loro, le budella, ed ora ho mal di testa e mi sento come se fossi rimasta schiacciata da un lottatore di sumo. Vabeh tè a colazione e riso in bianco a pranzo (sigh) ma sarà stato il nervoso per aver scoperto che mia mamma è rintracciabile con google mentre io no?

Rispondi

