Non è bello ciò che è bello

Standard

Ero in una profumeria Sephora con mia sorella e alla cassa sono stata folgorata da uno degli oggetti più kitch che avessi mai visto ed ho deciso che dovevo averlo. Non so perché ma ci sono dei piccoli tesori che non vengono compresi nella loro essenza meravigliosa e per rendere comprensibile ai più la magia nascosta di un capolovoro che resterebbe inosservato,  ho deciso di inaugurare una nuova sezione nella quale sottoporrò ai vostri occhi distratti dei piccoli capolavori; delle opere talmente kitch da risultare meravigliosamente perfette.

Il primo pezzo della collezione è il praticissimo sépare-orteils (perchè ovviamente in francese è più figo e la lingua nobilita il prosaico pedicure rendendolo misterioso  ed affascinante… Carla Bruni docet; ed anche perchè l’unico sito che ne rivela l’esistenza è il www.sephora.fr forse perchè troppo coquette per donne di altre nazionalità)

 

Paris Hilton pedicure

..ditemi voi se non è uno strumento FA-VO-LO-SO. Ovviamente non ho saputo resistere e per 3 onesti e miseri neuri me lo sono portato via sotto lo sguardo incredulo di mia sorella che scuoteva il capo e che non capiva perchè volessi possedere una cosa così assurda ed insulsa….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...